“Un’azienda organizzata è un’azienda di successo”
Un’adeguata organizzazione è alla base del successo di un’azienda.
Una gestione efficacie ed efficiente delle diverse interazioni aziendali, per il conseguimento degli obiettivi di crescita e lo sviluppo del business, non può prescindere dall’implementazione di un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile.
La rapida evoluzione delle dinamiche competitive, i continui mutamenti dettati dall’innovazione tecnologica di prodotto e di processo, il continuo aggiornamento della normativa di riferimento e degli orientamenti giurisprudenziali, impongono all’imprenditore attento e responsabile un aggiornamento costante del modello organizzativo della sua impresa.
La scelta del modello societario più adeguato; l’implementazione e l’aggiornamento del sistema di amministrazione e controllo; la predisposizione e l’adeguamento delle procedure aziendali, sono solo alcune delle attività che ci vedono costantemente impegnati al fianco dell’imprenditore per la realizzazione del suo progetto e per una gestione più responsabile e consapevole dell’impresa, intesa come “bene sociale” al servizio della collettività in grado di consegnare quotidianamente valore al territorio.
Strumenti finanziari partecipativi
Patrimoni destinati
Operazioni di ristrutturazione e di riorganizzazione di società e di gruppi, strategie competitive
Composizione degli interessi fra soci e assistenza nelle fasi di passaggio generazionale
Assistenza e consulenza in materia di responsabilità amministrativa degli enti ex d. lgs. 231/2001
Valutazioni d’azienda, di patrimoni, di beni e diritti; due diligence, audit
Consulenza tributaria
Consulenza e pareri in tema di bilanci di esercizio e bilanci consolidati
Internazionalizzazione
Tutela della proprietà intellettuale
